Nuova interfaccia di login

Da oggi l’accesso alla piattaforma ColombiWeb è più semplice, come pure le funzionalità di modifica anagrafica e password.

A sinistra vediamo la finestra che si apre automaticamente al passare del mouse sopra l’icona posta in alto a destra (freccia di ingresso in una porta).

Nella finestra dobbiamo riempire i due campi relativi allo username ed alla password. Se non ci ricordiamo la password, è sufficiente cliccare sul link “Password dimenticata?” con accanto l’icona di una chiave gialla. Veniamo così ricondotti alla pagina di rinvio nuova password all’indirizzo mail con cui siete registrati.

Una volta ottenuto l’accesso, per uscire è sufficiente cliccare sullicona posta in alto a destra (che questa volta sarà una freccia in uscita da una porta).

Passando con il mouse sull’icona tonda posta a sinistra del nome, cognome e club dell’utente, si aprirà una finestra da cui sarà possibile sia modificare la scheda anagrafica, sia effettuare la modifica della password, cliccando sull’opzione desiderata. Nella stessa finestra si trova anche un ulteriore pulsante per l’uscita dell’utente dal programma.

Queste modifiche ci sono state suggerite da alcuni utenti e noi, appena abbiamo potuto, le abbiamo implementate prontamente.

Buon divertimento dal team di CW.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.