INFORMAZIONE DI SERVIZIO

In Colombiweb sono registrati circa 500 colombofili di 73 club diversi. Ogni socio può avere mille motivi di chiedermi qualcosa e sia io che Andrea cerchiamo sempre di rispondere a tutti e nel più breve tempo possibile.

Per fare un buon lavoro è però necessario un piccolo aiuto anche da parte vostra.
Tutte le richieste “normali” dovranno essere inoltrate preferibilmente via email ai nostri indirizzi (info@colombiweb.com, andrea@colombiweb.com, marco@colombiweb.com).
Evitate per quanto possibile di disperdere comunicazioni via whatsapp, messenger, sms, piccione viaggiatore, fax o altro. E’ per noi molto faticoso tirare le fila di un discorso quando le comunicazioni hanno viaggiato su 3 o 4 vie diverse. Assicuriamo che tutte le email verranno lette e valutate. E’ perciò inutile che ci chiamiate al telefono per avvisare che ci sta arrivando una email.

D’altra parte è anche poco produttivo dire al telefono che una certa matricola o un certo punto di lancio sono sbagliati o cose simili. Non sempre siamo in condizione di poter prendere appunti. Molto più pratico scrivere in una email tutte le informazioni necessarie, possibilmente indicando i 5 punti fondamentali (chi-cosa-dove-quando-perché).

Quanto sopra non vuol dire ovviamente che non dobbiate utilizzare più il telefono. Vuol solo suggerire l’email quale mezzo più appropriato per un certo genere di comunicazioni.

Un saluto a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.